Giochi matematici sabato 26 marzo – Indicazioni

In relazione alla semifinale dei Campionati internazionali dei Giochi matematici della Bocconi, che si terrà in presenza sabato 26 marzo 2022 alle ore 14.30 nella sede di Viale Krasnodar 102 a Ferrara, pubblichiamo le indicazioni relative agli adempimenti da effettuare prima della gara.

  1. in allegato trovate una dichiarazione personale relativa al vostro stato di salute (normativa Covid), che va stampata e portata all’ingresso della gara. (un modulo per i minorenni e uno per i maggiorenni)
  2. vi chiediamo di compilare il form con i vostri dati al link: https://forms.gle/YriiaWBbVg3QDTo783) sempre in allegato trovate  l’elenco dei partecipanti suddiviso per aula. Per evitare assembramenti sarete suddivisi su tre ingressi e sarete scaglionati in diversi orari: trovate tutto nell’elenco. Ingresso 1 e 2 sono nell’ingresso principale della scuola mentre l’ingresso 3 è sempre su viale Krasnodar ma dall’accesso della palestra (cancello rosso). Ci saranno indicazioni anche all’esterno. E’ fondamentale presentarsi all’ingresso corretto perchè verrete chiamati nominalmente uno alla volta per formare il gruppo che verrà poi condotto verso l’aula. Appena sarete chiamati vi verrà chiesto di consegnare la dichiarazione del punto 1) e richiesto il green pass.
  3. Riguardo alla gara vi ricordiamo che la categoria C1 avrà al massimo 90 minuti a disposizione, mentre la categoria C2 120 minuti. Appena il partecipante avrà consegnato la propria prova, dovrà subito uscire dall’istituto e quindi chiediamo che i minorenni abbiano persone di riferimento ad accoglierli all’esterno. Di solito i primi partecipanti della categoria C1 escono dopo un’oretta.I telefoni dovranno essere consegnati al sorvegliante d’aula, non si può usare la calcolatrice, potete invece portare fogli e materiale di cancelleria.